fbpx

Chi è il “socio”

Il socio è colui che fa parte dell’Assemblea dell’Associazione, riceve gli aggiornamenti più importanti riguardanti le attività proposte e quelle in corso di organizzazione.
Il socio ha il diritto di far valere la propria opinione durante i dibattiti con gli altri membri dell’Associazione.
Il socio è uno dei pilastri su cui si fonda il primo rapporto fra l’Associazione ed il bacino potenziale dei liberali italiani.

Perché diventare socio

Il socio contribuisce con una quota di valore simbolico alle finanze dell’Associazione; è parte integrante di essa e verrà consultato durante le Assemblee.

 

Come diventare socio

Si può richiedere l’iscrizione tramite il versamento della quota associativa; è possibile fare due sottoscrizioni: la prima completamente virtuale, la seconda con l’invio a casa della Tessera cartacea.

La tessera virtuale verrà inviata via mail entro cinque giorni lavorativi.

La tessera cartacea verrà inviata via posta entro cinque giorni lavorativi ed entro altrettanti cinque aggiuntivi dovrebbe (auspichiamo che il servizio postale sia veloce ed affidabile) arrivare all’indirizzo specificato.

Per procedere con l’iscrizione, è necessario passare tramite il nostro Negozio e selezionare quale tessera si desidera ricevere: