Alessio Cotroneo
PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE
Sono nato il 24 Febbraio 1996, studente universitario presso la Facoltà di Fisica di Torino.
Mi occupo della gestione del sito, della pagina, dell'organizzazione degli eventi e dei meme.

Raffaele Dadone
VICE-PRESIDENTE E SEGRETARIO
Nato a Cagliari, ho 26 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Sociali e sono iscritto al Corso di Laurea Magistrale Scienze del Governo presso l'Università degli Studi di Torino.
Mi considero un Liberale di "Vecchio Stampo". Il mio impegno è per rendere maggiormente protagonisti i cittadini, sia come individui singoli sia all'interno di gruppi, valorizzando il Terzo Settore. Sono per uno Stato Minimo che si occupi esclusivamente di Giustizia, Sicurezza e Tutela dei Poveri.

 

DR
ARTICOLISTA E RESPONSABILE LAZIO
DR (pseudonimo), nato a Firenze, laureato in Scienze Strategiche ed in Giurisprudenza. Collabora con "l'individualista feroce" occupandosi prevalentemente di politica, attualità ed esteri.
È un liberale di tipo classico. Ha sposato il pensiero liberale perché sostiene essere l'unico in grado di garantire realmente ad ogni individuo di poter raggiungere traguardi adeguati alle proprie peculiarità. Lo sperpero di danaro pubblico, i fannulloni e le punizioni di stampo socialista ai redditi più alti come l'aliquota IRPEF progressiva, sono i suoi chiodi fissi.
Andrea Stella
ORGANIZZATORE E ARTICOLISTA
Sono laureato in amministrazione aziendale, con una tesi sul debito pubblico italiano e sui possibili metodi per renderlo sostenibile, e lavoro come controller presso un azienda torinese in grande espansione.
Sposo gli ideali liberali perché fortemente convinto che l’economia debba vertere sul risparmio privato e sui consumi, affidandosi a dinamiche di certezza che porteranno stabilità al mercato.
Penso che il ruolo dello Stato debba essere marginale e fermarsi alle tematiche correlate al welfare non occludendo i risparmi con politiche sempre più restrittive.
Stefano Mereu
ARTICOLISTA
Descrizione da inserire
Francesco Degli Esposti
ARTICOLISTA
Torinese di nascita, frequento l'ultimo anno di laurea magistrale in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategie. Mi definisco un liberale duro e puro, refrattario ai compromessi al ribasso. Mi sono unito a l'Individualista Feroce perché credo fermamente che l'unica speranza di salvezza per il nostro paese sia un'autentica rivoluzione liberale, e qui spero di poter fare la mia parte a tal fine.